Nuovo sito internet Airport-Riviera.it online !

08.12.2016

Cosa accade quanto un progetto ambizioso su un aeroporto trova un’agenzia basata in Francia e Germania ? Gurda i risultati su airport-riviera.it ?, il nuovo sito internet di ‘Riviera Airport’ che è stato lanciato il 9 dicembre.

La visione del proprietario Clemens Toussaint e dei suoi collaboratori di COUNTERPART GROUP (counternpart.de) è fin dall’inizio quella di sviluppare non solo un concetto omnicomprensivo di comunicazione per una location futura dedicata agli spostamenti in aereo privato verso la Costa Azzurra, ed in particolare verso il Principato di Monaco, ma, anche quello di creare una pagina web per uno dei più interessanti aeroporti europei. L’obiettivo è di convincere la clientela esclusiva e altri possibili partner futuri del potenziale dell’aeroporto e del suo concetto esclusivo di servizio.

Le foto, che rendono merito al panorama unico della Liguria nel quale l’aeroporto si trova, sono del famoso fotografo Marc Hilleshem (marchillesheim.de), il quale ha supportato già nelle prime fasi di progetto l’unità digitale di COUNTERPART GROUP nello sviluppo del concetto visuale. L’implementazione tecnica, con il sistema di gestione dei contenuti Typo3, ed il futuro concetto di sviluppo faranno da supporto sia ad un successivo orientamento linguistico internazionale, sia allo straordinario sviluppo architettonico previsto presso Riviera Airport fino al 2020. Il sito internet fornisce un’anteprima eccezionale di tale percorso.

L’entusiasmo per i dettagli, la bellezza e l’ambizione uniscono i diversi team in Germania, Francia ed Italia e sono un’espressione della profonda comprensione delle aspirazioni e dell’estetica.